The Offspring in concerto

Evento Musica a Lignano Sabbiadoro presso Stadio G. Teghil:

Un’altro grande colpo per la località balneare del Nord’est Italia!
Abbiamo il piacere di presentarvi gli The Offspring in concerto a Lignano Sabbiadoro. Dopo i vari successi dello scorso anno nelle principali città Italiane e di tutto il mondo, dopo avendo fatto nel giro di pochi giorni sold-out, la famosa band punk-rock Californiana approda nella nostra città presso lo stadio comunale G. Teghil. Un grande appuntamento per tutti i veri amanti del rock il 4 Agosto 2016 alle ore 21.00, dove lo scorso anno un altro cantante di rilievo (Vasco Rossi) fece tutto esaurito vendendo 22.000 biglietti nel giro di poche ore.
Il Gruppo The Offspring è una famosa band Americana degli anni 90 formatasi in California nell’84, entrata nella storia per aver venduto più di 36 milioni di copie con ben 8 album, 3 compilation, vari DVD ed EP. Il gruppo si è esibito anche in più di 1000 show in giro per il mondo. L’apice del successo arrivò nel 1989 con l’uscita dell’album Smash, dove con un solo album riuscirono a vendere ben 12 milioni di copie.
Composizione dell’attuale band: Dexter Holland (voce, chitarra) - Noodles (chitarra) - Greg K (basso), Pete Parada (batteria).

04 Agosto 2017


Ore 21:00
The offspring in concerto a Lignano

Categoria Eventi:

Musica, Grandi Eventi

Data evento:

Dal 04/08/2017
al 04/08/2017

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Luogo:

Stadio G. Teghil
Vedi mappa

Scopri tutti gli eventi a Lignano Vai