Campionati Italiani Triathlon

Evento Sport a Lignano Sabbiadoro presso Piazza Marcello d'Olivo:

Appuntamento per Il 29 e 30 settembre 2018 per la quinta edizione dei campionati italiani di Triathlon Sprint a Lignano Sabbiadoro, l'associazione "TRIevolution Sport Eventi" e le associazioni sportive della località vi aspettano per una giornata dedicata alla competizione e allo sport!

Le iscrizioni e il ritiro del kit della gara avverrà presso il Palapineta, la partenza della manifestazione avverrà a Lignano Pineta presso il pontile spiaggia "la pagoda". L’uscita della frazione e quindi la seconda fase della gara bike avverrà all’altezza del Piazzale Marcello d’Olivo (piazza dove è situato il tenda bar). Gli atleti che prenderanno parte alle 4 gare, faranno il cambio nella zona riservata, per iniziare subito la frazione Bike e successivamente la frazione dorsa. Attese più di quattromila persone tra partecipanti e atleti provenienti da tutta Italia. 

Arrivo presso il Lungomare di Lignano Pineta sempre all’altezza del Tenda bar.

  • I percorsi bike e run saranno chiusi al traffico, lungo entrambi i percorsi ci sarà personale che provvederà a garantire la sicurezza e dare assistenza agli atleti, sarà prevista una staffetta in moto all’inizio e in coda della frazione bike. Entrambi i percorsi saranno adeguatamente segnalati
  • Sarà garantita la presenza di personale sanitario e ambulanze
  • Nella frazione run che prevede 1 giro di 5 km totale (2.5 km andata/2.5 km ritorno a bastone) sarà previsto un ristoro a metà del tracciato (giro di boa).

Programma 2018 in aggiornamto

 

Organizzazione | contatti:

Sport Eventi Trievolution
e-mail: trievolution@gmail.com
tel. 320 3170731 (Michele Parpajola)
fax: 0553980556

29 Settembre 2018


Ore 14:00

Categoria Eventi:

Sport

Data evento:

Dal 29/09/2018
al 30/09/2018

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Luogo:

Piazza Marcello d'Olivo
Vedi mappa

Scopri tutti gli eventi a Lignano Vai