Campionato della laguna 29° edizione

Evento Sport a Lignano Sabbiadoro presso Lungomare Trieste, specchio acqueo:

Anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi al 29° campionato della laguna e in contemporanea il 5° trofeo diporto della laguna.
Lo Yachting club Lignano, la Marina Punta Faro e la marina di S. Andrea vi aspettano il 12-19-26 novembre e 2 Dicembre 2017 nello specchio d'acqua antistante alla spiaggia di Lignano Sabbiadoro per 4 giornate all'insegna della passione e della competizione amatoriale.
Anche quest'anno Il campionato autunnale della laguna si presenterà in formula “open”. Questa tipologia consente a tutti gli amanti della vela e anche coloro che sono sprovvisti del certificato, di prendere parte alla gara sempre nelle classi suddivise per lunghezza al galleggiamento. Per gli amatoriali che effettuano la regata per il rating è prevista una classifica per ORC Int ed IRC Open. Per quanto riguarda il trofeo del diporto è già stata confermato l'evento con un percorso su boe “a vele bianche”.
 


Saranno coinvolte 50 imbarcazioni, e parteciperanno circa 500 armatori ed atleti (professionisti, dilettanti o amanti della vela) residenti in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto, Slovenia e Croazia.
Premiazione il Sabato 5 dicembre presso la sede in viale Italia numero 52

 

PER INFORMAZIONI

Yacht Club Lignano A.S.D
Telefono-Fax +39 0431 73161 
Sito web: www.yclignano.it 
Email: info@yclignano.it

Luogo: specchio d'acqua antistante alla spiaggia - base a terra per le imbarcazioni Marina Punta Faro | Lignano Sabbiadoro

12 Novembre 2017


Ore 11:00

Categoria Eventi:

Sport

Data evento:

Dal 12/11/2017
al 02/12/2017

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Luogo:

Lungomare Trieste, specchio acqueo
Vedi mappa

Scopri tutti gli eventi a Lignano Vai