Parchimetro parcheggio Lignano Sabbiadoro

Parcheggio a Lignano: nuovi abbonamenti stagione 2016

News nell'argomento Lignano a Lignano Sabbiadoro

L’Amministrazione Comunale ha promosso una iniziativa dedicata alle strutture ricettive, ai pubblici esercizi ed alle attività commerciali, volta ad offrire una opportunità di sosta di lungo termine sia per gli operatori presenti sul territorio sia per i loro ospiti.

Grazie infatti all’acquisizione della proprietà di una porzione del parcheggio Parkint (4° piano lato sud e 5° piano) ed alla gestione dell’area dell’ex distributore sul Lungomare Kechler saranno resi disponibili degli abbonamenti, mensili e stagionali, a prezzi agevolati per la sosta in tali aree. Gli abbonamenti non saranno legati alla specifica autovettura, ma all’attività che ne farà richiesta, e quindi potranno essere utilizzabili liberamente tanto dagli operatori quanto dai loro ospiti.Trattandosi di aree ad uso pubblico, non potrà essere garantito uno specifico posto auto, bensì unicamente il diritto alla sosta all’interno dell’area del parcheggio indicato.

Per l’area di Pineta inoltre, nei giorni in cui l’accesso fosse precluso per manifestazioni, l’abbonamento potrà essere fruito anche nelle zone blu delle altre strade. I prezzi sono per l’abbonamento mensile di 80 euro mentre quello stagionale di 220 euro (iva compresa). Eventuali rimanenze saranno poi rese disponibili anche ai turisti ed ai residenti.

Questi nuovi abbonamenti vanno ad affiancarsi agli abbonamenti commerciali, mensili e stagionali, specifici per autovettura in tutte le zone blu di Lignano e a quelli per i residenti all’interno delle zone blu con auto di proprietà e privi di posto auto.

I nuovi abbonamenti Parkint e area ex distributore Lungomare Kechler saranno acquistabili in esclusiva dalle strutture ricettive, dai pubblici esercizi e dalle attività commerciali sino al 10 maggio (salvo esaurimento anticipato delle disponibilità) presso i seguenti punti vendita convenzionati:

AGENZIA INTRAS in Via Porpetto n. 3, tel. 0431/71223 per il solo Parkint;

AGENZIA BIDIN Marina in Raggio dei Canestrei n. 1, tel. 0431/422360 per l’area dell’ex distributore Lungomare Kechler, ed anche gli abbonamenti commerciali, quelli per i residenti di Lignano Pineta e l’Autopark (la tessera a scalare).

AGENZIA SUN EXPRESS in Via Gorizia 12, tel. 0431/721642, dove si potranno acquistare gli abbonamenti commerciali, quelli per i residenti di Lignano Sabbiadoro e l’Autopark (la tessera a scalare).

 Parchimetro parcheggio Lignano Sabbiadoro
Argomento: Lignano

Data:

02 Maggio 2016 | ore 18:39

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Categoria news:

Lignano

Ultime notizie

Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro

Isola delle Conchiglie Lignano all'asta

L'isola delle Conchiglie antistante Lignano va all'asta!

L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...

Campagna zanzare Lignano Sabbiadoro

Campagna di prevenzione contro le zanzare

Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...

La madrina Samira Lui inaugura il 37ª Biker Fest International

Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...

Biker fest educational, scuola lavoro a Lignano Sabbiadoro

La biker fest si fa educational: un ponte tra scuola e mondo del lavoro

L’evento biker più importante e spettacolare d’Europa ha in serbo in...

celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Inaugurata la stagione turistica e celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Ieri, nel piazzale di Terrazza a Mare, si è svolta la cerimonia di inaugurazione...