Tenda bar Lignano

Parte la stagione dell'intrattenimento a Lignano Pineta

News nell'argomento Nuove Aperture a Lignano Pineta

E' ufficialmente cominciato il countdown per la ripartenza della stagione estiva 2016: sabato 5 marzo 2016 riaprono Tenda Bar, Lele's Chiosco e Perbacco, i locali simbolo dell’intrattenimento lignanese e ritrovo ormai collaudato sia per i turisti del weekend che per tutti coloro che scelgono Lignano Pineta come destinazione per le vacanze estive.
Il Tenda Bar riaprirà i battenti con allettanti novità, incominciando da un restyling della location che si presenta ancora più accattivante e ricca di spazi dove poter fare colazione, sorseggiare i numerosi e gustosi drink preparati dal dinamico staff o gustare veloci pranzi e spuntini. Il listino, inoltre, si arricchisce con nuove bevande dal sapore esotico e il calendario eventi si preannuncia più ricco di sempre.

Fidato vicino di casa del Tenda, a pochi metri di distanza, c’è Lele’s Chiosco, il punto di ritrovo ideale dove gustare ottima birra accompagnata da sfiziose proposte, tra cui il nuovissimo club sandwich. Chiude il triangolo dell’intrattenimento il Perbacco, il locale dedicato agli amanti della degustazione dove è possibile consumare ottimi vini accompagnati da raffinati assaggi salati, insalatone, taglieri di formaggio o di prosciutto San Daniele e molto altro ancora. Per la stagione 2016 il Perbacco presenterà un calendario di imperdibili appuntamenti enogastronomici a tema, dove poter gustare diverse specialità regionali di qualità.

I soci del Tenda Bar Snc dichiarano: “Da oltre quindici anni siamo presenti sul territorio con offerte d'intrattenimento per tutti i gusti e anche per la stagione 2016 abbiamo pensato a proposte che seguono le ultime tendenze del settore. Tenda Bar, Lele’s Chiosco e Perbacco si trovano a pochi metri di distanza ma si differenziano intelligentemente per accogliere clientele diverse con il giusto approccio e la professionalità di sempre.”
Per tutto il mese di marzo i locali saranno aperti nelle giornate di sabato dalle ore 11 e domenica dalle ore 10. L'aperitivo della domenica al Tenda Bar sarà accompagnato da DJ set.

Ricordiamo che, nei primi due weekend di marzo presso il Piazzale Marcello D'Olivo si festeggerà la tradizionale Festa delle Cape, giunta quest'anno alla sua 32esima edizione. 

Tenda bar Lignano
Argomento: Nuove Aperture

Data:

04 Marzo 2016 | ore 15:36

Zona:

Lignano Pineta

Categoria news:

Nuove Aperture, Enogastronomia

Ultime notizie

Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro

Isola delle Conchiglie Lignano all'asta

L'isola delle Conchiglie antistante Lignano va all'asta!

L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...

Campagna zanzare Lignano Sabbiadoro

Campagna di prevenzione contro le zanzare

Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...

La madrina Samira Lui inaugura il 37ª Biker Fest International

Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...

Biker fest educational, scuola lavoro a Lignano Sabbiadoro

La biker fest si fa educational: un ponte tra scuola e mondo del lavoro

L’evento biker più importante e spettacolare d’Europa ha in serbo in...

celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Inaugurata la stagione turistica e celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Ieri, nel piazzale di Terrazza a Mare, si è svolta la cerimonia di inaugurazione...