Festa dello sport

Evento Sport a Lignano Sabbiadoro presso Parco san giovanni bosaco:

Da sabato 11 a domenica 12 maggio ci sarà la 7 edizione della festa dello sport a Lignano.
Due giorni di sport, dalle ore 14:00 alle 18:00 potrai provare tutti gli sport che offre Lignano Sabbiadoro! splendidi gadget in regalo a tutti i ragazzi che proveranno gli sport indicati nella card: richiedila all’info point e divertiti con noi.
Ben 30 associazioni sportive locali che saranno a tua disposizione per darti informazioni sui corsi e seguirti in delle prove gratuite in questi magnifici 2 giorni. Ricordiamo che tutte le varie discipline saranno disponibili al turista per tutta la stagione 2019, da aprile a fine settembre in modo di dare più tempo per apprendere al meglio questi sport acquatici.

Non perdere l'occasione di trovare lo sport che fa per te, passa due splendide giornate all'insegna dello sport insieme a noi!
Aree sportive:  “wind village”, “parco Giovanni bosco”, “beach village".

 

Programma 7a edizione:


Sabato 11 maggio 2019

ESIBIZIONI
dalle ore 14:00 in zona parco San Giovanni Bosco si potranno ammirare numerose esibizioni di ginnastico artistica, pattinaggio artistico, atletico leggera, twirlng e presso il Wind Village di stand up paddle. vela. windsurf e kitesurf.
 

IRON MOM 2019
gara di abilità tra le vicissitudini domestiche alla quale potranno iscriversi le sole mamme con i propri figli.
 

MERENDA SANA 
alle ore 16:00 il comune di Lignano Sabbiadoro offrirà a tutti i ragazzi presenti una sana merenda rinfrescante a base d i frutta fresca.
 

OPEN DAY BELLA ITALIA EFA VILLAGE
Viale Centrale. 29 - dalle ore 14:30 alle ore 18:30.
presso lo piscina olimpica della Bella Italia Village potrete provare, gratuitamente. alcune discipline in vasca, assistere a partite, gare, allenamenti e esibizioni dimostrative della squadra di palla nuoto e nuoto sincronizzato, delle squadre di nuoto preagonistico e agonistico KUMA Lignano.
 

PREMIAZIONI DEGLI ATLETI
di lignano sabbiadoro, alle 18.30 presso il parco San Giovanni Bosco.
 

SERATA CONVIVIALE 
ore 20:00. parco Hemingway, riservata agli atleti delle a.s.d. di lignano sabbiadoro.

Partecipa alla CACCIA AL TESORO DELLO SPORT e se completerai lo scheda che ti verrà consegnato all'info point, vincerai uno splendido gadget della Festa dello Sport. Tutte le associazioni sportive saranno a tua disposizione



Domenica 12 maggio 2019

SFILATA DEGLI ATLETI
dalle ore 11:00, da piazza Ursella, attraverso l'asse pedonale e il lungomare di Lignano Sabbiadoro, accompagnata dalla banda L.Garzoni di Lignano, arriverà al parco S. Giovanni Bosco dove si terrà un pic nic in attesa dell'inizio delle attività pomeridiane
 

ESIBIZIONI
dalle ore 14:00 in zona parco san Giovanni Bosco si potranno ammirare numerose esibizioni di ginnastica artistica, pattinaggio artistico, atletica leggera, twirling e presso il Wind Village di stand up paddle, vela, windsurf e kitesurf.
 

ORIENTEERING MOBITUR
partenza alle ore 14:00 da Parco San Giovanni Bosco. I partecipanti, individualmente o a squadre, saranno coinvolti in un gioco interattivo a tappe su temi ambientali attraverso un tragitto da percorrere in bicicletta all'interno della suggestiva pineta di Bella Italia EFA Village. L'orienteering sarà incentrato sul temadella "Mobilità sostenibile" scelto dalla Commissione Europea, con L'obiettivo di far riflettere sui propri spostamenti abituali e, a seconda della destinazione, di ottimizzare una combinazione di mezzi che sia più salutare, economica e rapida.

 

Scarica:

11 Maggio 2019


Ore 14:00
Festa dello sport Lignano Sabbiadoro

Categoria Eventi:

Sport

Data evento:

Dal 11/05/2019
al 12/05/2019

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Luogo:

Parco san giovanni bosaco
Vedi mappa

Scopri tutti gli eventi a Lignano Vai