Ariva la seconda edizione della “winx worldwide reunion"

News della categoria Divertimento a Lignano Sabbiadoro:

Il 13 febbraio, presso lo stand BIT del Friuli Venezia Giulia, Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, insieme all’Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro, Massimo Brini, ha annunciato l’attesissimo ritorno di un evento che nel 2015 ha unito le fan delle fatine provenienti da oltre 25 paesi del mondo: la seconda ...edizione della “Winx Worldwide Reunion”, il raduno mondiale delle fan delle fatine Winx.

Quest’anno sarà la meravigliosa cornice di Lignano Sabbiadoro, con i suoi con 8 chilometri di spiaggia fine e dorata, il palcoscenico che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle magiche fatine Winx, la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di tutto il mondo e che è in onda in più di 150 paesi.

Massimo Brini, Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro ha dichiarato: “Il comune di Lignano Sabbiadoro è entusiasta e soddisfatto di ospitare la seconda edizione della Winx Worldwide Reunion, un vero e proprio evento di "accoglienza" pensato su misura di un target per noi importantissimo, quello familiare; Lignano Sabbiadoro è da quasi 30 anni "Città dei bambini e dei giovani" per antonomasia (nell'estate 1987 il "Convegno di Lignano" è stata tappa fondamentale della Convenzione sui diritti dei bambini, approvata dalle Nazioni Unite nel 1989 e diventata legge dello Stato italiano nel 1991). In questa atmosfera, fatta anche di parchi naturali e aree gioco per tutta la famiglia ci apprestiamo a ricevere in una dimensione perfettamente family friendly tutti i fan delle fatine più amate di sempre”.

Lorena Vaccari, Direttore Marketing di Rainbow ha dichiarato: "La Winx Worldwide Reunion è uno degli eventi più importanti dell'anno per Rainbow, in Italia come all’estero dove le nostre Winx sono ambasciatrici in tantissimi paesi di valori come l’amicizia e la positività. Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di accogliere migliaia di fan da oltre 25 paesi nel mondo e siamo certi che quest'anno, grazie alla collaborazione con Lignano Sabbiadoro, questo successo non potrà che aumentare per regalare nuove emozioni alle piccole fan e alle loro famiglie".

Dal 2 al 4 settembre le fan delle magiche fatine - e le loro famiglie - si daranno appuntamento a Lignano Sabbiadoro per una vera celebrazione, che si consolida come un evento di portata internazionale. La “Winx Worldwide Reunion”, porterà per le strade i valori postivi che accompagnano da sempre questa serie come amicizia, impegno e altruismo ... per tre giorni di festa dove le piccole fan potranno divertirsi insieme alla loro fatine del cuore con attissime attività ed assistere ad una serie di spettacoli emozionati.


18 Febbraio
2016
 Winx Lignano reunion

Categoria News:

Divertimento, Eventi

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Pubblicata il 18 Febbraio, h. 14:10


Scopri tutte le news a Lignano Vai

Ultime news

64x64

Nuovi mezzi per la raccolta rifiuti urbani a Lignano

Investiti in cinque anni 822 mila euro, grazie ai veicoli Euro 6 l'inquinamento &eg...

64x64

Nuovo Look per il Caffè Fontana di Lignano Sabbiadoro

Siamo nel bel mezzo del solstizio d’inverno, ma già gli operatori turistic...

64x64

Biblioteca comunale di Lignano: in arrivo 2 nuove aperture!

Il 2017 porta due belle novità in biblioteca: in arrivo l'apertura del sabat...

64x64

Inaugurazione centro giovani lhub park

Inaugurazione del nuovo punto di riferimento per i giovani di Lignano all’insegna...

64x64

Approvato il bando per la riqualificazione del villaggio dei pescatori

Approvato dalla Giunta il bando di concorso di idee per la riqualificazione e valorizza...