Winx Lignano reunion

Ariva la seconda edizione della “winx worldwide reunion"

News nell'argomento Divertimento a Lignano Sabbiadoro

Il 13 febbraio, presso lo stand BIT del Friuli Venezia Giulia, Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, insieme all’Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro, Massimo Brini, ha annunciato l’attesissimo ritorno di un evento che nel 2015 ha unito le fan delle fatine provenienti da oltre 25 paesi del mondo: la seconda ...edizione della “Winx Worldwide Reunion”, il raduno mondiale delle fan delle fatine Winx.

Quest’anno sarà la meravigliosa cornice di Lignano Sabbiadoro, con i suoi con 8 chilometri di spiaggia fine e dorata, il palcoscenico che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle magiche fatine Winx, la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di tutto il mondo e che è in onda in più di 150 paesi.

Massimo Brini, Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro ha dichiarato: “Il comune di Lignano Sabbiadoro è entusiasta e soddisfatto di ospitare la seconda edizione della Winx Worldwide Reunion, un vero e proprio evento di "accoglienza" pensato su misura di un target per noi importantissimo, quello familiare; Lignano Sabbiadoro è da quasi 30 anni "Città dei bambini e dei giovani" per antonomasia (nell'estate 1987 il "Convegno di Lignano" è stata tappa fondamentale della Convenzione sui diritti dei bambini, approvata dalle Nazioni Unite nel 1989 e diventata legge dello Stato italiano nel 1991). In questa atmosfera, fatta anche di parchi naturali e aree gioco per tutta la famiglia ci apprestiamo a ricevere in una dimensione perfettamente family friendly tutti i fan delle fatine più amate di sempre”.

Lorena Vaccari, Direttore Marketing di Rainbow ha dichiarato: "La Winx Worldwide Reunion è uno degli eventi più importanti dell'anno per Rainbow, in Italia come all’estero dove le nostre Winx sono ambasciatrici in tantissimi paesi di valori come l’amicizia e la positività. Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di accogliere migliaia di fan da oltre 25 paesi nel mondo e siamo certi che quest'anno, grazie alla collaborazione con Lignano Sabbiadoro, questo successo non potrà che aumentare per regalare nuove emozioni alle piccole fan e alle loro famiglie".

Dal 2 al 4 settembre le fan delle magiche fatine - e le loro famiglie - si daranno appuntamento a Lignano Sabbiadoro per una vera celebrazione, che si consolida come un evento di portata internazionale. La “Winx Worldwide Reunion”, porterà per le strade i valori postivi che accompagnano da sempre questa serie come amicizia, impegno e altruismo ... per tre giorni di festa dove le piccole fan potranno divertirsi insieme alla loro fatine del cuore con attissime attività ed assistere ad una serie di spettacoli emozionati.

 Winx Lignano reunion
Argomento: Divertimento

Data:

18 Febbraio 2016 | ore 14:10

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Categoria news:

Divertimento, Eventi

Ultime notizie

Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro

Isola delle Conchiglie Lignano all'asta

L'isola delle Conchiglie antistante Lignano va all'asta!

L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...

Campagna zanzare Lignano Sabbiadoro

Campagna di prevenzione contro le zanzare

Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...

La madrina Samira Lui inaugura il 37ª Biker Fest International

Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...

Biker fest educational, scuola lavoro a Lignano Sabbiadoro

La biker fest si fa educational: un ponte tra scuola e mondo del lavoro

L’evento biker più importante e spettacolare d’Europa ha in serbo in...

celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Inaugurata la stagione turistica e celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Ieri, nel piazzale di Terrazza a Mare, si è svolta la cerimonia di inaugurazione...