VILLA GIADA: Villa bifamiliare immersa nel verde di Lignano Pineta, con ampio giardino e posto auto riservato, a ca. 500m dalla spiaggia. La casa è stata recentemente ristrutturata, con moderne finiture; si trova in zona tranquilla e silenziosa, ma comoda al mare e ai negozi di prima necessità.
Tipo C: soggiorno-pranzo con divano letto, cucina, 1 camera matrimoniale, 1 camera con due letti, 1 bagno con doccia, ampio terrazzo attrezzato sul giardino. Per 4-5 persone. Indicata per famiglie con bambini - TV - aria condizionata e riscaldamento - lavatrice - lavastoviglie - servizio spiaggia incluso (1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino) a titolo promozionale gratuito. Soggiorno con animale domestico non ammesso.
Classe energetica C
L'impianto di condizionamento maggiora il canone di locazione nella misura di Euro 40,00/settimana per unità tipo A, Euro 50,00/settimana per unità di tipo B ed Euro 65,00/settimana per unità tipo C, D, E (compresa la tipologia B1 del Residence Isvico).
Le strutture non sono dotate di lenzuola, asciugamani, coperte e biancheria in genere. Su richiesta, e in base alla disponibilità: soggiorno piccolo animale domestico la cui presenza va concordata con l'agenzia in anticipo, culla o letto aggiuntivo, lenzuola/asciugamani da ritirare presso l'agenzia, early check-in/late check-out.

Villa in affitto disponibile nel seguente periodo
Apertura
05 Aprile
Chiusura
12 Settembre
Qui elencati trovi tutti i servizi generali per Villa Giada.
Lavatrice
Adatto per bambini
Adatto per famiglie
Arredamento moderno
Bagno con doccia
Condizionatore
Frigo
Giardino privato
Lavastoviglie
Servizio cambio lenzuola coperte
Parcheggio
Riscaldamento
Terrazzo
Tv satellitare
Zona tranquillaCheck-in: dalle 17:00 alle 00:00
Check-out: dalle 09:00 alle 00:00
CIN (imm. di riferimento): IT030049B4QLS53535
Prezzi settimanali 2025 per tipologia di immobile.
Compila il seguente form per inviare un messaggio.