Gabriele Cirilli si esibirà in uno spettacolo comico a Lignano Pineta in Piazza Marcello d'Olivo il 17 Luglio 2024 alle ore 21.30.
Artisticamente parlando, Gabriele Cirilli è un comico geniale, interprete e scrittore con radici abruzzesi. Ha iniziato il suo percorso artistico frequentando la prestigiosa scuola di recitazione fondata da Gigi Proietti nella città eterna e, una volta conseguito il titolo, ha iniziato a brillare sia sui palcoscenici teatrali che in televisione. Il suo vero e proprio esordio è avvenuto nel lontano 1996, quando ha preso parte a Seven Show, un programma comico, impersonando il ruolo del maestro d'orchestra Mino di Vita. Successivamente ha conquistato il pubblico a Zelig, dove ha ottenuto un'incredibile notorietà con il personaggio di Kruska, una graziosa romana amica di una certa Tatiana, dando vita al celebre tormentone "Chi è Tatiana?!?".
Dopo aver interpretato alcuni ruoli secondari, Gabriele Cirilli ha fatto il suo esordio anche sul grande schermo e in diverse serie televisive. Nel 2012 ha preso parte alla prima edizione del talent show Tale e quale show su Rai 1, ottenendo un successo straordinario che gli ha garantito la partecipazione in diverse edizioni successive come concorrente.
Per assistere al concerto gratuito non è richiesta alcuna prenotazione e l'ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.
Lignano Sabbiadoro Gestioni spa
Web. www.lignanosabbiadoro.it
E-mail eventi@lignanosabbiadoro.it
Tel. 0431 724033 - interno 2