L'atteso ritorno dei re del power metal svedese, gli HammerFall in concerto il 14 settembre 2025 alle ore 21.00 presso l'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.
Dopo anni di attesa, gli amanti del metal italiano avranno finalmente l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile: gli HammerFall, leggendaria band power metal svedese, si esibiranno in un esclusivo concerto domenica 14 settembre alle 21.00
La band, considerata tra le più influenti del genere, vanta una carriera straordinaria iniziata con l'acclamatissimo album d'esordio "Glory To The Brave" (1997), inserito dalla prestigiosa rivista Rock Hard tra i "500 migliori album rock e metal di tutti i tempi". Il successo internazionale arrivò con "Renegade" (2000), che raggiunse il primo posto in classifica in Svezia ottenendo il disco d'oro, seguito dal seminale "Crimson Thunder" (2002) e dall'iconico brano "Hearts On Fire", anch'esso certificato disco d'oro.
Nel corso della loro gloriosa carriera, gli HammerFall hanno condiviso il palco con veri e propri miti del metal tra cui Iron Maiden, Rammstein e Ronnie James Dio, esibendosi in tutti i continenti dall'India all'Australia. Il 2014 ha segnato un altro trionfo con "(r)Evolution", primo posto nella Billboard Heatseekers e nelle classifiche svedesi. I più recenti "Hammer of Dawn" (2022) e "Avenge the Fallen" (2024) hanno confermato l'incredibile longevità artistica del gruppo, continuando a conquistare nuove generazioni di fan.
Questo concerto rappresenta un'occasione unica per ascoltare dal vivo i grandi classici e i nuovi successi di una band che ha scritto la storia del power metal. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del genere!
Biglietti in vendita ora - Non perdere l'ultima chance di vedere gli HammerFall in Italia!
Zenit srl
tel. +39 0431 510393
Web. www.azalea.it
E-mail. info@azalea.it