Laura Pausini in concerto a Lignano Sabbiadoro: il 2 giugno 2027 parte “Io Canto World Tour”
Il grande ritorno live di Laura Pausini in Italia inizierà proprio nell’estate 2027, e non poteva scegliere un luogo migliore: il 2 giugno 2027 alle 21:00 sarà infatti allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro per un evento davvero speciale.
Questa sarà la data zero del nuovo “Io Canto / Yo Canto World Tour 2026/27”, una tournée estiva che toccherà alcune delle città e degli stadi più importanti d’Italia. Puoi trovare i biglietti direttamente nel link qui sotto.
La tournée mondiale che accompagnerà Laura per quasi due anni inizierà già a marzo 2026 dalla Spagna, con tappe a Tenerife, Barcellona, Valencia e Madrid, per poi proseguire in giro per il mondo. Nel suo viaggio musicale non mancheranno diverse destinazioni del Sud America, come Argentina, Cile e Perù, e molte altre.
Dopo la parentesi sudamericana, Laura Pausini approderà anche negli Stati Uniti e in Canada, con concerti in città iconiche come Miami, Los Angeles, Chicago, Toronto e New York.
Durante ogni show l’artista porterà sul palco i brani più amati della sua carriera, insieme alle nuove canzoni dell’album “Io Canto 2”. Per il pubblico internazionale sarà disponibile anche la versione in spagnolo “Yo Canto 2”, arricchita da brani di importanti autori latini.