Il concerto di Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro sabato 30 maggio 2026 segnerà l’attesissima data zero del tour “Tiziano Ferro Stadi 2026”, in programma allo Stadio G. Teghil con inizio alle ore 21:00. La famosa località balneare del Friuli Venezia Giulia ospiterà ancora una volta il debutto di un tour negli stadi dell’artista, proprio come avvenuto nel 2023, quando la tournée aveva registrato quasi 600.000 spettatori in tutta Italia.
In occasione del concerto di Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro 2026, il cantautore allestirà il nuovo palco e svolgerà le prove generali prima di partire per le altre 10 tappe nei principali stadi italiani. L’annuncio ha già fatto impazzire i fan, che attendono con trepidazione il ritorno live di uno degli artisti più amati della musica italiana.
Con oltre 20 milioni di dischi venduti nel mondo, 9 album in studio e una raccolta Best Of, Tiziano Ferro – nato a Latina – è considerato uno dei cantautori italiani più innovativi e influenti a livello internazionale. Oltre a cantare in italiano, si esibisce anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese, confermandosi come uno degli artisti italiani più apprezzati al mondo.
Biglietti per il concerto di Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro 2026 disponibili su TicketOne al link sottostante dal 19 settembre.