Campionati Europei Arti Marziali Miste IMMAF

27 Settembre 2022

Campionati Europei Arti Marziali Miste IMMAF

Evento Sport a Lignano Sabbiadoro presso Viale Centrale, 29:

Dal 27 settembre al 1 ottobre 2022 si svolgeranno i Campionati Europei di MMA (Arti Marziali Miste) Senior e Junior dell'IMMAF. Si tratta della più importante competizione a livello dilettantistico al mondo delle Arti Marziali Miste.

292 Atleti provenienti da 36 Nazioni La Federazione Internazionale Arti Marziali Miste ha reso noto oggi l'elenco provvisorio delle squadre nazionali e degli atleti che parteciperanno ai Campionati Europei IMMAF 2022, che saranno trasmessi in diretta da Lignano Sabbiadoro su imaf.tv dal 27 settembre al 01 ottobre.

Ospitato dalla Federazione Italiana Arti Marziali Miste (FIGMMA) al Bella Italia Efa Village. Questo torneo sarà chiuso alle nazioni europee. Sei delle prime dieci squadre senior del World Amateur MMA Rankings saranno in azione, tra cui Svezia, Ucraina, Irlanda, Spagna e Italia. Mentre Ucraina, Polonia, Inghilterra e Irlanda sono tutte tra le prime dieci squadre giovanili.

L'Ucraina vanta la squadra più numerosa delle trentasei nazioni partecipanti con una squadra di trenta atleti che gareggeranno, che include i medagliati d'argento mondiali Ivan Pasych e Andrii Stoian.

L'Italia porterà una rosa di venticinque atleti, con tanti volti nuovi pronti a rappresentare per la prima volta la nazione ospitante.

La polacca Magdalena Czaban cercherà di diventare una tre volte campionessa europea passando dal peso atomico al peso paglia per la prima volta in una competizione IMMAF. Anche Paulina Kontna dovrebbe tornare dopo la sua corsa alla medaglia d'oro nel 2021.

Un Championship Pass sarà disponibile su imaf.tv per i Campionati Europei, fornendo copertura per ogni giorno di azione.


I Campionati Europei IMMAF si potranno guardare in diretta su https://immaf.tv/
La programmazione include la trasmissione in diretta di tutte le partite di due MMA amatoriali, tornei nazionali (Senior e Juniors) su 3 campi di gioco in 5 giorni. La competizione inizia alle 11:00 tutti i giorni.
Le finali Junior si terranno venerdì 30 settembre mentre le finali Senior si svolgeranno sabato 1 ottobre. Al termine di ogni finale ci sarà la cerimonia di premiazione con la consegna della medaglia.

Più informazioni

International Mixed Martial Arts Federation (IMMAF)
Via La Ronca 5
6537 Grono - Svizzera
Web. https://immaf.org/
E-mail. alistair.pettitt@immaf.org

Campionati Europei Arti Marziali Miste IMMAF

Dettagli evento

Tipologia: Sport
Ore
09:00
Consigliato
Per Tutti, Per Sportivi, Per Atleti
Prezzo
Vario

Data evento:

27/09/2022 | dalle 09:00 alle 01:00 circa

Luogo:

Bella Italia EFA Village Viale Centrale, 29

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Categoria eventi:

Sport

Altre date:

Inizia il 27/09/2022 termina il 01/10/2022
Vedi tutti gli Eventi a Lignano

Mappa / Posizione

Icona mano click Per usare la mappa
Icona Eventi Manifestazioni

Bella Italia EFA Village

Viale Centrale, 29
Zona » Lignano Sabbiadoro

Last Minute

Icona menuVedi tutte le offerte Last Minute