Cleanin' March

Evento Sport a Lignano Sabbiadoro presso Faro Rosso:

Torna a grande richiesta la marcia per la pulizia delle spiaggia a ritmo della musica!
Appuntamento domenica 24 marzo 2019 per la 6a edizione della Cleanin' March Lignano.
L'evento, ormai giunto al sesto anno, riunisce gruppi di volontari che offrono gratuitamente il loro impegno, ma anche la voglia di divertirsi stando in compagnia. La consueta location della pulizia è  "l'Isola delle conchiglie", la piccola isola situata di fronte al famoso faro di Lignano Sabbiadoro.
Di seguito il piccolo programma della giornata:
 

  • Ritrovo alle ore 9.30 nei pressi del faro rosso, dove tramite il nuovo mezzo di trasporto per i tours turistici di Lignano "Somewhere tours Lignano", da li a piccoli gruppi vi traghetteranno direttamente all'isola delle conchiglie. Tempi di attraversata circa 10minuti. Una volta Giunti sull’isola, ci sarà una piccolo ritrovo per fornire ai partecipanti le istruzioni e la consegna degli strumenti necessari per la raccolta dei rifiuti.
     
  • Alle 13.00 pausa pranzo al sacco, l'organizzazione non fornirà il pranzo, quindi dove ogniuno dovrà provvedere a modo suo. La pausa sarà accompagnata da un dj set.
     

Nel pomeriggio, per chi volesse, verrà allestito un mercatino del riuso (porta un oggetto e/o un vestito - in buone condizioni - da scambiare con qualcun altro) e un laboratorio creativo. Ritorno previsto verso le ore 17.00, per chi volesse rientrare prima sarà libero di farlo a partire dalle ore 14.00. In caso di pioggia l'evento sarà rimandato alla settimana seguente.
TI ASPETTIAMO!!!

24 Marzo 2019


Ore 09:30
Cleanin March Lignano

Categoria Eventi:

Sport, Varie

Data evento:

Dal 24/03/2019
al 24/03/2019

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Luogo:

Faro Rosso
Vedi mappa

Scopri tutti gli eventi a Lignano Vai