Condominio in ottima posizione a Lignano Sabbiadoro in una zona comoda ai servizi e a poca distanza dalla stazione delle corriere, a soli 300m dal mare e in prossimità della via pedonale dello shopping.
Ascensore. Servizio di portineria.
Appartamento monolocale completamente ristrutturato e ben arredato composto d aun unico ambiente con angolo cottura, servizio con doccia.
ideale come investimento e come seconda casa.
Immobile ristrutturato situato a 300 metri dalla spiaggia e 20 metri dal centro. Un appartamento di fascia media in vendita in via Celeste 14, in zona Lignano Sabbiadoro, vicino al centro e vicino al supermercato. Un immobile in classe energetica "G" a soli € 99.000, con una superficie abitabile di 26mq, arredato. La tipologia è un monolocale situato al 6 piano, ed è così composto: angolo cottura, 1 bagno.
Indice prestazione energetica, certificazione DM 26-06-2015, D.Lgs.192/2005.
Annuncio immobiliare pubblicato da:
V. Arcobaleno 2
Lignano Sabbiadoro
Vuoi chiamarci? di che hai trovato l'annuncio su LignanoSabbiadoro.com, e comunicaci il riferimento sottostante!
CELESTE (CELESTE MONOLOCALE, monolocale vicino al centro, via Celeste 14)