Grazioso Bilocale Tipo B4 (40 mq circa) - Categoria 3* con Vista Fronte Mare**
Questo ampio e confortevole bilocale è situato al secondo piano di una moderna struttura con ascensore, perfetto per chi desidera una vacanza rilassante.
Caratteristiche principali Superficie: circa 40 mq. Terrazzo : attrezzato con tavolo e 4 sedie Disposizione interna: Zona giorno con angolo cottura attrezzato, comodo divano letto con 2 letti singoli e area living. Camera matrimoniale con letto matrimoniale Bagno moderno completo di WC, bidet, lavabo e box doccia. Comfort e dotazioni Climatizzatore con pompa di calore Televisione per momenti di svago. Cucina attrezzata con frigorifero con cella, microonde e stoviglie.. Tende da sole per il massimo comfort sul terrazzo. Porta blindata per sicurezza e tranquillità. Servizi inclusi Parcheggio privato scoperto e numerato. Accesso a una piscina condominiale per adulti e bambini, perfetta per divertimento e relax. Capacità Fino a 4 posti letto, inclusi bambini e neonati. Animali Vietato l’accesso a cani e gatti. Classe EnergeticaClasse energetica E.
Prestazione Energetica Globale: EP gl,nren 166.15 Kwh/mq annoQuesto bilocale è la scelta ideale per chi cerca un ambiente spazioso, confortevole e con una splendida posizione fronte mare, perfetto per una vacanza indimenticabile. Prenota ora il tuo soggiorno esclusivo!

Bilocale in affitto disponibile nel seguente periodo
Apertura
Chiusura
1 Letto matrimoniale
1 Divano letto
Check-in: dalle 16:00 alle 20:00
Check-out: dalle 09:00 alle 09:00
CIN (imm. di riferimento): IT030049C2T56QDHDN
Classe energetica IPE: E - KWh/mq anno: 166.15
Servizi che sono presenti in questa tipologia Bilocale.
Animali non ammessi
Adatto per bambini
Adatto per famiglie
Arredamento moderno
Bagno con doccia
Condizionatore
Forno a microonde
Frigo
Giardino in comune
Phon
Riscaldamento
Terrazzo
Tv
Vietato fumare
Wi-fiServizi generali per questo Condominio a Lignano Sabbiadoro.
Freezer
Lavatrice
Adatto per bambini
Adatto per famiglie
Arredamento moderno
Ascensore
Bagno con doccia
Balcone
Cassaforte
Condizionatore
Forno a microonde
Frigo
Fronte mare
Garage
Giardino in comune
Giardino privato
Lavastoviglie
Parcheggio
Phon
Piccoli animali ammessi
Piscina scoperta
Porta blindata
Riscaldamento
Terrazzo
Tv
Vietato fumare
Servizio portineria
Wi-fi
Zona tranquilla
Vista mare
Parcheggio coperto
Deposito materiale spiaggiaPrezzi settimanali 2024 per tipologia di immobile.
| Data / periodo | Prezzo |
|---|
Torna alla scheda completa dell'immobile:
Condominio Al Mare
Compila il seguente form per inviare un messaggio.