Il chitarrista Stef Burns e il batterista Will Hunt si uniscono agli Absolute5 nel loro live della domenica.
Stef Burns e Will Hunt, rispettivamente chitarrista e batterista di Vasco, domenica 12 giugno hanno letteralmente conquistato gli ospiti del Tenda Bar di Lignano Pineta esibendosi a sorpresa nel locale simbolo dell’intrattenimento lignanese.
Erano circa le ore 18.00 e la band di casa, gli Absolute5, aveva da poco iniziato il suo spettacolo quando inaspettatamente è stata raggiunta da Stef e Will che con grande generosità e trasporto hanno preso posizione ed incominciato a suonare alcuni pezzi presenti nella scaletta della cover band. Lo stupore è stato generale, né gli Absolute5 né il pubblico era preparato ad un fuoriprogramma così spettacolare che ha decisamente infiammato la folla presente al Tenda Bar.
Anche se arrivati da soli pochi giorni per prepararsi alla data zero del tour Live Kom 2016, Vasco Rossi e la sua band stanno già emozionando i fan e i turisti presenti a Lignano.
Sorseggiando un “Albachiara”, l’inedito cocktail creato dai barmen del Tenda Bar come omaggio al mitico Vasco Rossi, Stef e Will hanno salutato i presenti, dando loro appuntamento ufficiale al concerto di sabato 18 giugno, presso lo stadio Teghil.
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Circa 150 persone provenienti da tutta la regione hanno partecipato alla prim...
Il Viale delle Palme di Lignano Sabbiadoro si rinnova con ben 50 nuove palme,...
Al via i lavori di potenziamento dell'idrovora di Lignano Sabbiadoro ...
Riqualificazione dell'Arena Alpe Adria: approvato il progetto di manutenzione strao...
Inaugurata la nuova area di sgambamento per cani: uno spazio sicuro, inclusivo e s...