Attesissima riapertura del cinema cinecity di Lignano, lunedi 3 agosto alle ore 21:00 l'inaugurazione ufficiale della struttura con: 2 proiezioni (corto storico di Lignano e Seven Changes accompagnato dall'orchesta live Zerorchestra), una mostra e le autorità lignanesi che taglieranno il nastro di inaugurazione.
Dopo alcuni anni di inattività finalmente riapre il cinema di Lignano Sabbiadoro grazie alla collaborazione del Cec di Udine e il Cinemazero (situato nel centro di pordenone), la struttura, oltre ad essere un moderno cinema con impianti audio di ultima generzione, con la sua funzione polifunzionale potrà ospitare una ricca offerta a 360 gradi come: concerti, spettacoli teatrali, cabaret e mostre. Il Cinecity di Lignano è stato completamente rinnovato anche in tutti i suoi locali, ha una capienza di circa 600 posti a sedere, ultime tecnologie in ambito di proiezione digitale, c'è anche la possibilità di ospitere grandi convegni internazionali con predisposizione a cabine per la traduzione simultanea nelle diverse lingue. Ricordiamo che per quasi tutta l'estate è già stata programmata la lista di proiezioni con tutti gli ultimi successi provenienti dall'America e dal Cinema Italiano, per dare ampia visione anche al pubblico tutistico straniero, saranno proiettati anche film in lingua originale.
Il cinecity offrirà anche per tutto il periodo invernale delle programmazioni per riunire il popolo lignanese e dei dintorni.
Vai alla programmazione: http://www.lignanosabbiadoro.com/eventi/cinema-11
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Il traghetto "Passo Barca" che collega la città di Lignano S...
È con grande entusiasmo che vi annuncio l’arrivo di “La Tosta”...
L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...
Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...
Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...