Le vincitrici della Volley Summer Tour 2015 Lignano sono le ragazze della Pomi.
Si sono concluse le giornate di sabato 27 e domenica 28 Giugno del “Master Group Sport Lega Volley Summer Tour” che, dopo la conquista dello scudetto indoor, ha visto trionfare la POMÌ di Casalmaggiore con la conquista della 17^ Coppa Italia di Sand Volley, in finale contro la Zeta System vi.ri Urbino, con lo schiacciante punteggio di 2 a zero.
Il torneo si è svolto sulla sabbia della beach arena con formula Sand Volley 4x4, che combina lo spettacolo della pallavolo femminile direttamente dalla serie A
Con la vittoria a Lignano Sabbiadoro, è la seconda volta per il Team di Marco Botti nel circuito estivo di Serie A, lo scorso anno si aggiudicarono l’All Star Game.
La capitano Diletta Sestini ha però dovuto cedere il titolo di MVP alla statunitense Rebecca Perry distintasi in attacco a muro.
La premiazione, tra il tripudio di tutte le atlete e del pubblico, ha visto consegnare alle vincitrici la medaglia d’oro e il trofeo dall’assessore allo sport di Lignano Vico Meroi.
La Squadra, ben amalgamata, con la partecipazione di tutte le ragazze: Veronica Angeloni, Marika Bianchini, Veronica Bisconti, Ilaria Moncada, Rebecca Perry, Diletta Sestini, guidata dal coach Marco Botti, ha praticamente dominato il torneo portandosi a casa la vittoria.
Prossime tappe e relativi trofei:
22° Campionato Italiano A San Benedetto del Tronto, presso Beach Arena il 4-5 luglio |
11^ Supercoppa Italiana A Pescara, presso piazza Primo Maggio il 11-12 luglio |
4° All Star Game A Riccione, presso piazzale Roma il 18-19 luglio. |
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Il traghetto "Passo Barca" che collega la città di Lignano S...
È con grande entusiasmo che vi annuncio l’arrivo di “La Tosta”...
L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...
Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...
Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...