Nel 2018, il Comune di Lignano Sabbiadoro ha avviato ARIANNA, un progetto co-finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito dei bandi per le Pari Opportunità.
Lo scopo del progetto Lignano for workers (per chi lavora) è migliorare la qualità della vita di chi lavora nel comparto turistico. Far stare meglio le persone significa rendere più produttive le aziende e più interessante agli occhi del turista tutto il territorio.
Ci siamo concentrati sui bisogni di lavoratrici e lavoratori, soprattutto in quel periodo di maggiore stress lavorativo che è la stagione estiva, tavoli partecipati e la distribuzione di questionari.
Ve lo raccontiamo meglio sul sito del Comune: Lignano per chi lavora
Continuiamo ora lanciando “Lignano for workers / Lignano per chi lavora”, un marchio di eccellenza per le aziende virtuose del territorio: luoghi dove le persone lavorano bene, grazie a servizi e iniziative che contribuiscono anche alla loro fidelizzazione. Le aziende più attente ai propri dipendenti e a cui verrà attribuito il marchio verranno premiate nel corso della manifestazione di apertura della stagione estiva.
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Circa 150 persone provenienti da tutta la regione hanno partecipato alla prim...
Il Viale delle Palme di Lignano Sabbiadoro si rinnova con ben 50 nuove palme,...
Al via i lavori di potenziamento dell'idrovora di Lignano Sabbiadoro ...
Riqualificazione dell'Arena Alpe Adria: approvato il progetto di manutenzione strao...
Inaugurata la nuova area di sgambamento per cani: uno spazio sicuro, inclusivo e s...