Nel 2018, il Comune di Lignano Sabbiadoro ha avviato ARIANNA, un progetto co-finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito dei bandi per le Pari Opportunità.
Lo scopo del progetto Lignano for workers (per chi lavora) è migliorare la qualità della vita di chi lavora nel comparto turistico. Far stare meglio le persone significa rendere più produttive le aziende e più interessante agli occhi del turista tutto il territorio.
Ci siamo concentrati sui bisogni di lavoratrici e lavoratori, soprattutto in quel periodo di maggiore stress lavorativo che è la stagione estiva, tavoli partecipati e la distribuzione di questionari.
Ve lo raccontiamo meglio sul sito del Comune: Lignano per chi lavora
Continuiamo ora lanciando “Lignano for workers / Lignano per chi lavora”, un marchio di eccellenza per le aziende virtuose del territorio: luoghi dove le persone lavorano bene, grazie a servizi e iniziative che contribuiscono anche alla loro fidelizzazione. Le aziende più attente ai propri dipendenti e a cui verrà attribuito il marchio verranno premiate nel corso della manifestazione di apertura della stagione estiva.
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Il traghetto "Passo Barca" che collega la città di Lignano S...
È con grande entusiasmo che vi annuncio l’arrivo di “La Tosta”...
L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...
Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...
Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...