Avviati i lavori di prolungamento della pista ciclabile / pedonale "Lungolaguna", la ciclopedonale che percorre la parte soprastante di Via Lungolaguna Trento.
In questi giorni si sta procedendo al posizionamento delle strutture in legno, la sistemazione dei sentieri e la messa in sicurezza della pista che va dal tratto di fine Via lungolaguna Trento / inizio Via Lovato fino ad arrivare alla zona del "pantanello", una nuovo percorso che mette in risalto le meraviglie della laguna, situata nella parte opposta alla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.
Questa pista ciclabile è molto amata dai turisti, ma anche dagli abitanti locali, che in tutto il periodo dell'anno percorrono questi sentieri per: una passeggiata, una corsa mattutina oppure una piccola gita in bici. Con il completamento del nuovo tratto si da la possibilità al turista un'ulteriore esperienza di bellezza naturalistica, garantendo percorsi in sicurezza, ma nello stesso tempo un collegamento con le altre piste ciclopedonali della città di Lignano Sabbiadoro. La popolarità e la richiesta negli ultimi anni delle piste ciclabili, ha dato molta visibilità alla nostra località balneare, richiamando turisti e cittadini provenienti dalle regioni vicine e offrendo una cittadina sempre più collegata con il resto del territorio.
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Circa 150 persone provenienti da tutta la regione hanno partecipato alla prim...
Il Viale delle Palme di Lignano Sabbiadoro si rinnova con ben 50 nuove palme,...
Al via i lavori di potenziamento dell'idrovora di Lignano Sabbiadoro ...
Riqualificazione dell'Arena Alpe Adria: approvato il progetto di manutenzione strao...
Inaugurata la nuova area di sgambamento per cani: uno spazio sicuro, inclusivo e s...