La ristrutturazione della Terrazza a Mare, il simblolo principale della località turistica di Lignano Sabbiadoro, ma anche del Friuli Venezia Giulia.
Dopo tanti anni di studi, progetti e speranze, finalmente una nuova bella notizia per la città di Lignano Sabbiadoro, la giunta capitanata dal presidente della Regione del Friuli Venezia Giulia ha stanziato 8 milioni di euro per la ristrutturazione della Terrazza a Mare, prevista dalla legge di stabilità.
Un investimento di una cifra importante, per riqualificare, valorizzare e mettere in sicurezza una storica struttura che ha fatto conoscere Lignano in Europa e nel mondo. L'impegno era stato preso dall'assessore regionale al turismo Sergio Emidio Bini e diventato realtà grazie all'amministrazione regionale, un importante risultato che permetterà di aiutare e rilanciare la più bella località balneare del nor'est Italia. Un indiscutibile ritorno economico per la promozione del territorio e per gli operatori economici del turismo della Regione Friuli Venezia Giulia, specialmente in questo momento di crisi.
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Circa 150 persone provenienti da tutta la regione hanno partecipato alla prim...
Il Viale delle Palme di Lignano Sabbiadoro si rinnova con ben 50 nuove palme,...
Al via i lavori di potenziamento dell'idrovora di Lignano Sabbiadoro ...
Riqualificazione dell'Arena Alpe Adria: approvato il progetto di manutenzione strao...
Inaugurata la nuova area di sgambamento per cani: uno spazio sicuro, inclusivo e s...