La ristrutturazione della Terrazza a Mare, il simblolo principale della località turistica di Lignano Sabbiadoro, ma anche del Friuli Venezia Giulia.
Dopo tanti anni di studi, progetti e speranze, finalmente una nuova bella notizia per la città di Lignano Sabbiadoro, la giunta capitanata dal presidente della Regione del Friuli Venezia Giulia ha stanziato 8 milioni di euro per la ristrutturazione della Terrazza a Mare, prevista dalla legge di stabilità.
Un investimento di una cifra importante, per riqualificare, valorizzare e mettere in sicurezza una storica struttura che ha fatto conoscere Lignano in Europa e nel mondo. L'impegno era stato preso dall'assessore regionale al turismo Sergio Emidio Bini e diventato realtà grazie all'amministrazione regionale, un importante risultato che permetterà di aiutare e rilanciare la più bella località balneare del nor'est Italia. Un indiscutibile ritorno economico per la promozione del territorio e per gli operatori economici del turismo della Regione Friuli Venezia Giulia, specialmente in questo momento di crisi.
La ristrutturazione della Terrazza a Mare, il simblolo principale della località...
L’amministrazione comunale ha previsto la riqualificazione di un’altra impo...
Conclusi i principali interventi di manutenzione sulla viabilità e aree ver...
Anche quest'anno il premio della bandiera verde và alla città di...
Nuova piazza a Lignano City! Il comune di Lignano Sabbiadoro da un nuovo volto all...