La ristrutturazione della Terrazza a Mare, il simblolo principale della località turistica di Lignano Sabbiadoro, ma anche del Friuli Venezia Giulia.
Dopo tanti anni di studi, progetti e speranze, finalmente una nuova bella notizia per la città di Lignano Sabbiadoro, la giunta capitanata dal presidente della Regione del Friuli Venezia Giulia ha stanziato 8 milioni di euro per la ristrutturazione della Terrazza a Mare, prevista dalla legge di stabilità.
Un investimento di una cifra importante, per riqualificare, valorizzare e mettere in sicurezza una storica struttura che ha fatto conoscere Lignano in Europa e nel mondo. L'impegno era stato preso dall'assessore regionale al turismo Sergio Emidio Bini e diventato realtà grazie all'amministrazione regionale, un importante risultato che permetterà di aiutare e rilanciare la più bella località balneare del nor'est Italia. Un indiscutibile ritorno economico per la promozione del territorio e per gli operatori economici del turismo della Regione Friuli Venezia Giulia, specialmente in questo momento di crisi.
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...
L’evento biker più importante e spettacolare d’Europa ha in serbo in...
Ieri, nel piazzale di Terrazza a Mare, si è svolta la cerimonia di inaugurazione...
Domenica 9 aprile 2023 sarà l’ultima notte che illuminerà una delle...
Gli alpini a Lignano Sabbiadoro per l’adunata di maggio! Prima di dirigersi a Udi...