Sarà un weekend all’insegna della musica e dei motori quello che animerà il Tenda Bar di Lignano Pineta dal 19 al 22 maggio 2016.
La località balneare friulana, infatti, sarà lo scenario della trentesima edizione del Biker Fest, il più grande raduno-evento dedicato al mondo delle due ruote in Italia. L’evento per ben quattro giorni raccoglierà bikers, appassionati di moto e turisti ai quali il Lele’s Chiosco e il Tenda Bar vogliono offrire imperdibili momenti di divertimento, sorseggiando una birra fresca o un drink e godendosi della buona musica live.
Il primo appuntamento è per sabato 21 maggio alle ore 19.00 con i Paper Rose, gruppo musicale lignanese composto da 5 giovani talenti apprezzati per le loro grintose e coinvolgenti esibizioni rock. La band, composta da Andrea Da Riol, Roberta Natalini, Francesco Bombassei, Umberto Danelon e Damiano Giusti, suona le cover dei più grandi gruppi pop-rock del panorama internazionale come i Led Zeppelin, Guns 'n' Roses, The Cranberries, Anouk, Elisa, 4 no blondes, Green Day, AC/DC e molti altri. Un repertorio che sa accontentare tutti i gusti e che verrà sicuramente apprezzato anche da tutti i protagonisti del raduno motoristico.
Domenica 22 maggio, a partire dalle ore 18.00, è la volta degli Absolute5, band friulano-veneta che ha appena festeggiato 10 anni di carriera e che sale sul palco del Tenda Bar per la seconda volta in questa stagione 2016. Nei suoi concerti live la band propone una scaletta di hit internazionali che riesce sempre ad accontentare tutto il pubblico, spaziando in tutti i generi ed epoche musicali. Francesco Zanelli, Luigi Sguassero, Gianni Zongaro, Enrico Brun e Roberto Alvisi sono pronti a regalare uno spettacolo all’insegna del divertimento, su e giù dal palco, per un pubblico che ama scatenarsi al ritmo dei successi di oggi e degli ultimi 50 anni, riproponendo gli artisti mondiali che hanno fatto emozionare le ultime generazioni, dalle icone rock ai successi dance.
Ricordiamo, inoltre, che venerdì 20 andrà in scena la “Notte Rock” con il DJ set di Daniele Crucil mentre sabato 21 maggio l’aperitivo al Tenda Bar sarà accompagnato dal DJ Gian Marco De Michelis.
Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro
Il traghetto "Passo Barca" che collega la città di Lignano S...
È con grande entusiasmo che vi annuncio l’arrivo di “La Tosta”...
L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...
Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...
Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...