Abbonamento parcheggi Lignano stagione 2019

News della categoria Lignano a Lignano Sabbiadoro:

Anche per il 2019 l’Amministrazione Comunale ha promosso una iniziativa dedicata alle strutture ricettive, ai pubblici esercizi ed alle attività commerciali, degli abbonamenti sui parcheggi a Lignano Sabbiadoro stagione 2019, sia per gli operatori presenti sul territorio sia per i loro ospiti.
Grazie ad una porzione del parcheggio Parkint (4° piano lato sud e 5° piano) ed alla gestione dell’area dell’ex distributore sul Lungomare Kechler anche per questa stagione sono disponibili degli abbonamenti a prezzi agevolati, mensili e stagionali, per la sosta in tali aree.

Gli abbonamenti non sono legati alla specifica autovettura, ma all’Attività che ne farà richiesta, e quindi potranno essere utilizzabili liberamente tanto dagli operatori quanto dai loro ospiti. Trattandosi di aree ad uso pubblico, non potrà essere garantito uno specifico posto auto, bensì unicamente il diritto alla sosta all’interno dell’area del parcheggio indicato. L’impegno organizzativo della SPL sarà volto a mantenere e programmare una corretta disponibilità che ne permetta una agevole fruizione. Per l’area di Pineta inoltre, nei giorni in cui l’accesso fosse precluso per manifestazioni, l’abbonamento potrà essere fruito anche nelle zone blu delle altre strade.

I prezzi sono: per l’abbonamento mensile 80 euro, mentre per quello stagionale di 220 euro (iva compresa).

Questi abbonamenti vanno ad affiancarsi agli abbonamenti commerciali, mensili e stagionali, specifici per autovettura in tutte le zone blu di Lignano e a quelli per i residenti all’interno delle zone blu con auto di proprietà e privi di posto auto.

I parcometri saranno attivati a partire dalla giornata di Mercoledì 1 maggio fino al 30 settembre per Sabbiadoro e Mercoledì 15 maggio per Pineta e Riviera fino al 15 settembre.

Gli abbonamenti sono acquistabili presso i seguenti punti vendita convenzionati:

  • AGENZIA INTRAS in Viale Europa n. 27 tel. 0431 71223 per il solo Parkint;
  • AGENZIA ARTEMARE in Raggio dello Scirocco n. 5 tel. 0431 428862 per l’area dell’ex distributore lungomare Kechler, per gli abbonamenti commerciali, per i residenti di Lignano Pineta e Riviera, per l’Autopark (la tessera a scalare).
  • AGENZIA SUN EXPRESS in Via Gorizia 12, tel. 0431/721642, per gli abbonamenti commerciali, quelli per i residenti di Lignano Sabbiadoro e per l’Autopark (la tessera a scalare).

Si ricorda che la tariffa oraria per la Stagione 2019 è pari a 0, 90 euro all’ora, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 22.00, mentre l’abbonamento giornaliero è pari a 8 euro (valevole dal lunedì al venerdì).


04 Maggio
2019
Abbonamento parcheggi Lignano

Categoria News:

Lignano

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Pubblicata il 04 Maggio, h. 16:16


Scopri tutte le news a Lignano Vai

Ultime news

64x64

Presto a Lignano Sabbiadoro un grande Skatepark da 390 mila euro

Ancora novità nella località balneare più amata del Nord’est...

64x64

Lignano Sabbiadoro riceve il premio internazionale Ecotechgreen Award 2019

Sabato 28 settembre al Forum internazionale EcoTechGreen Award 2019 che si è ten...

64x64

Attivo il Bike Sharing a Lignano Sabbiadoro! 180 nuove biciclette mobike al mare

L’estate 2019 di Lignano Sabbiadoro sarà ricordata come la più sost...

64x64

Inaugurato nuovo traghetto X-River Lignano Bibione

Inaugurato il nuovo traghetto X River nella sua nuova veste potenziata: il passo barca ...

64x64

Arrivate a 30 le Bandiere Blu al Comune di Lignano Sabbiadoro

Confermati i riconoscimenti di qualità pure ai sette porti turistici. Luned&igra...