Vasco Rossi Lignano

Allo stadio Teghil di Lignano la data zero del Vasco Rossi Live Kom 2016

News nell'argomento Musica a Lignano Sabbiadoro

Sarà lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro ad ospitare la prova generale dell’attesissimo LIVE KOM 016. Il 18 giugno 2016 lo Stadio di Lignano avrà l’onore di aprire le porte al Komandante e al suo incredibile spettacolo rock. Come consuetudine, vale il privilegio dell’accesso gratuito alla data Zero solo per gli iscritti al Blasco fanclub. Dopo Lignano, il LIVE KOM 016 sbarcherà a Roma, allo Stadio Olimpico per 4 concerti consecutivi, il 22-23-26 e 27 giugno 2016. “4 Volte 4!.. lo stadio Olimpico non lo ha ancora fatto nessuno, neanche Vasco Rossi…”, ha scherzato il rocker intervistato alla radio. Il dott. Sergio Bolzonello, Vicepresidente della Regione e Assessore al Turismo, ha dichiarato: “La scelta di Vasco Rossi di tenere a Lignano Sabbiadoro la prova generale del suo tour “LIVE KOM 016” il prossimo 18 giugno è un motivo di orgoglio per il Friuli Venezia Giulia. In occasione della prova generale lo Stadio di Lignano aprirà le porte agli appassionati del Friuli e agli ospiti della nostra stagione turistica per uno spettacolo rock che si annuncia di straordinario interesse e di grande attesa. Vasco Rossi è un grande interprete, che ha saputo sempre cogliere in anticipo le pulsioni e le inquietudini della nostra società, componendo per sé e per altri canzoni che costituiscono una colonna sonora indelebile dagli anni Ottanta a oggi”.

Anche il Vicesindaco di Lignano, dott. Vico Meroi, è entusiasta: “Quale altro aggettivo se non "Stupendo"? Il ritorno di Vasco Rossi a Lignano è una grande emozione e la città già sogna. Siamo pronti ad accogliere la leggenda del rock italiano e offrirle le migliori condizioni per l'avvio del suo nuovo tour. Lignano è città di campioni e Vasco è il nostro Komandante!” L’edizione 2016 segue il lungo e trionfale “Tour dei record e dei Topless”, che ha fatto tappa a Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli: proprio a Napoli è stato girato “Tutto in una notte”, il dvd appena pubblicato e presentato in anteprima al cinema per 3 giorni da record di presenze per 300 sale in tutta Italia. In radio, intanto, il “Blues della chitarra sola”, il nuovo e ironico brano si fa notare nella sua grintosa versione live ed è già dentro i primi venti brani piu’ ascoltati.

I biglietti per la data zero saranno in vendita, il 30 marzo dalle ore 10.00 su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per maggiori informazioni: Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it
Sito ufficiale: www.vascorossi.net

Vasco Rossi Lignano
Argomento: Musica

Data:

29 Marzo 2016 | ore 12:04

Zona:

Lignano Sabbiadoro

Categoria news:

Musica

Ultime notizie

Dai uno sguardo alle ultime news sulla città di Lignano Sabbiadoro

Isola delle Conchiglie Lignano all'asta

L'isola delle Conchiglie antistante Lignano va all'asta!

L’isola delle conchiglie, storica isoletta di fronte a Lignano Sabbiadoro va all&...

Campagna zanzare Lignano Sabbiadoro

Campagna di prevenzione contro le zanzare

Anche quest'anno il Comune di Lignano Sabbiadoro è attivo, attraverso tutti ...

La madrina Samira Lui inaugura il 37ª Biker Fest International

Il saluto degli organizzatori e il taglio del nastro tricolore con la madrina Samira Lu...

Biker fest educational, scuola lavoro a Lignano Sabbiadoro

La biker fest si fa educational: un ponte tra scuola e mondo del lavoro

L’evento biker più importante e spettacolare d’Europa ha in serbo in...

celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Inaugurata la stagione turistica e celebrazione dei 120 anni dei bagni di Lignano

Ieri, nel piazzale di Terrazza a Mare, si è svolta la cerimonia di inaugurazione...